VIDEO − Inter a -3 dal Las Palmas, per gli italiani lavoro specifico!

L’Inter sabato 27 se la vedrà contro il Las Palmas nella sua terza amichevole della pre-season. Oggi Simone Inzaghi ha potuto riabbracciare i cinque nazionali italiani, impegnato a giugno all’Europeo.
SEDUTA DI ALLENAMENTO – Altra giornata di allenamento per l’Inter di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. A tre giorni dal test contro il Las Palmas a Cesena, i nerazzurri hanno lavorato tra campo e palestra. Quest’ultima “presa d’assalto” dai cinque nazionali italiani, che oggi hanno fatto ritorno al centro sportivo dei campioni d’Italia. Barella, Bastoni, Dimarco, Darmian e Frattesi si sono dedicati ai lavori in palestra per riprendere i normali carichi fisici giornalieri. Il resto del gruppo ha invece lavorato sul campo.
Dopo gli italiani, l’Inter presto riabbraccerà anche un altro reduce
RITORNI – Per il 26 luglio è previsto il rientro ad Appiano Gentile anche di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che con la sua Nazionale si è fermato agli ottavi di finale di Euro 2024 proprio come gli italiani, tra due giorni ritornerà a Milano per riprendere i lavori con l’Inter. Piano piano, dunque, Simone Inzaghi ritrova i suoi pezzi da novanta. Ad inizio agosto sarà la volta di francesi e olandesi, mentre Lautaro Martinez e Valentin Carboni rientreranno tra il 7 e l’8 di agosto.