Match

VIDEO − Inter a -3 dalla Pergolettese: palestra e campo per Taremi e soci

L’Inter tra tre giorni sfiderà la Pergolettese nel secondo match amichevole di questo precampionato. Oggi altra giornata di fatiche per Mehdi Taremi e compagni.

ALTRA FATICHE – L’Inter si allena con costanza e senza pause ad Appiano Gentile, con l’obiettivo di farsi trovare ben pronti e preparati per l’esordio in campionato del 17 agosto contro il Genoa a Marassi. Altra giornata di palestra e campo per i ragazzi di Simone Inzaghi, che piano piano diventano sempre di più. Ieri, infatti, hanno iniziato gli allenamenti anche Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Oggi invece Alex Perez, nuovo difensore nerazzurro ufficializzato nel pomeriggio. Per Taremi e compagni, fra tre giorni, lunedì 22 ci sarà la seconda amichevole di questa pre-season, questa volta contro la Pergolettese e sempre ad Appiano Gentile. La seconda delle sei amichevoli in programma.

Inter, prossima settimana nuovi rientri!

RIENTRI – Prossima settimana l’Inter potrà anche riabbracciare gli italiani impegnati ad Euro2024. Torneranno in cinque: Nicolò Barella, Davide Frattesi, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Matteo Darmian. Cinque rientri di straordinaria importanza, che permetteranno a Inzaghi di riavere quasi lo scheletro della squadra campione d’Italia, in attesa del rientro dei vari Calhanoglu, Thuram e Lautaro Martinez. C’è attesa anche per Dumfries, che ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.