Match

Vidal verso il recupero nel derby, oggi test importante ad Appiano Gentile

Vidal lavora per cercare di smaltire il problema al ginocchio in vista del derby in programma domenica pomeriggio. Oggi test importanti ad Appiano Gentile sotto lo sguardo attento di mister Antonio Conte.

VERSO IL RECUPEROVidal continua ad allenarsi per prepararsi al meglio in vista del derby, poi sarà Antonio Conte a scegliere se puntare sul cileno, forzando un po’ il suo recupero, o su Christian Eriksen e il suo nuovo ruolo di mezzala in funzione di doppio regista al fianco di Marcelo Brozovic. Oggi test importante ad Appiano Gentile con un allenamento congiunto tra i nerazzurri e il Vis Nova Giussano, squadra di Serie D. L’allenamento servirà per mettere minuti nelle gambe e valutare la condizione del cileno ma anche quella di Matìas Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh