Vidal verso il recupero nel derby, oggi test importante ad Appiano Gentile

Articolo di
18 Febbraio 2021, 10:58
Vidal Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Vidal Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Vidal lavora per cercare di smaltire il problema al ginocchio in vista del derby in programma domenica pomeriggio. Oggi test importanti ad Appiano Gentile sotto lo sguardo attento di mister Antonio Conte.

VERSO IL RECUPEROVidal continua ad allenarsi per prepararsi al meglio in vista del derby, poi sarà Antonio Conte a scegliere se puntare sul cileno, forzando un po’ il suo recupero, o su Christian Eriksen e il suo nuovo ruolo di mezzala in funzione di doppio regista al fianco di Marcelo Brozovic. Oggi test importante ad Appiano Gentile con un allenamento congiunto tra i nerazzurri e il Vis Nova Giussano, squadra di Serie D. L’allenamento servirà per mettere minuti nelle gambe e valutare la condizione del cileno ma anche quella di Matìas Vecino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.