Vidal torna disponibile per Inter-Spezia? Un segnale sulle sue condizioni

Articolo di
17 Dicembre 2020, 16:20
Vidal Inter-Juventus Vidal (foto Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Vidal è fuori da quasi due settimane, ossia dalla partita contro il Bologna. Il centrocampista cileno, che ha avuto un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra (vedi articolo), potrebbe però tornare per Inter-Spezia domenica alle ore 15.

IL MESSAGGIO – “Al 100%”. Questo il post pubblicato da Juan Ramirez Diez, il preparatore atletico personale di Arturo Vidal, sul suo account Instagram. In allegato anche un video del centrocampista cileno, mentre corre sul tapis roulant. Un segnale che potrà tornare a disposizione di Antonio Conte per Inter-Spezia?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.