Match

Vidal recuperato e pronto per sfida l’Udinese: nuova possibilità da titolare – CdS

Vidal è pronto per tornare a disposizione di Simone Inzaghi, e lo farà candidandosi seriamente per una maglia da titolare vista la squalifica di Hakan Calhanoglu.

ORA PRONTOArturo Vidal convocato in Udinese-Inter, prenota un posto da titolare a centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, la distorsione alla caviglia rimediata nel derby di Coppa Italia è ormai un ricordo e, visto che occorre sostituire lo squalificato Calhanoglu, il cileno si candida anche per una maglia da titolare. In genere tutta la stagione il cileno è stato il primo sostituto a centrocampo, difficile che Simone Inzaghi cambi le gerarchie adesso. Solo una volta, contro la Lazio, il sostituto del turco è stato Roberto Gagliardini, ma soprattutto perché l’avversario era la Lazio e c’era da contrastare Milinkovic-Savic.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh