Match

Vidal prova a bruciare le tappe per l’Inter! Anche Sensi con il cileno – SM

Vidal si è già messo a lavoro per tornare in campo con la maglia dell’Inter. Come riportato da “Sport Mediaset”, il cileno vuole anticipare i tempi. Anche Sensi in modalità allenamento extra in vista del Sassuolo

PROVE DI RECUPERO – In casa Inter oggi l’umore non sarà di certo ottimo a causa della positività al Covid-19 di Danilo D’Ambrosio (vedi comunicato) ma qualche notizia gradita c’è. E riguarda gli indisponibili per infortunio. Nello specifico Arturo Vidal e Stefano Sensi, che ieri si sono allenati ad Appiano Gentile. I due, quindi, si sono allenati anche nel giorno di riposo concesso da Antonio Conte alla squadra dopo la vittoria di Torino. Il centrocampista cileno vuole rientrare bruciando i tempi previsti per il recupero (vedi articolo). Al contrario, il centrocampista italiano vuole mettersi alle spalle la stagione difficoltosa rimettendosi a completa disposizione di Conte. Vidal sicuramente non ci sarà in Inter-Sassuolo sabato sera, ma Sensi sì. Giocherà contro il suo passato?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.