Vidal, oggi riposo come tutta l’Inter. Da domani prova, ma Eriksen avanti

Articolo di
16 Febbraio 2021, 15:33
Vidal Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Vidal Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio (ore 15). Il centrocampista cileno ha saltato la partita con la Lazio per un infortunio subito a Firenze, ancora non del tutto smaltito. Oggi giorno di riposo, ma da domani proverà a rientrare in gruppo. Per Matteo Barzaghi resta Eriksen in vantaggio.

MILAN-INTER, -5 – Prosegue l’avvicinamento al derby Milan-Inter. Il giornalista Matteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, vede bene il ballottaggio possibile fra Arturo Vidal e Christian Eriksen: «Comunque è una domanda positiva, significa che Antonio Conte ha ritrovato il danese. Eriksen sta entrando talmente tanto in squadra che può considerarsi un’alternativa a Vidal, che ieri si è allenato a parte. Oggi riposa come tutti i compagni, domani forse farà la partitella col gruppo. Eriksen sta dando garanzie a Conte, non solo con le geometrie ma anche con un qualcosa di più in termini di aggressività e corsa. La condizione è sicuramente cresciuta, poi piace a Conte che quando gli avversari marcano Marcelo Brozovic si può uscire su Eriksen con la palla. Può confondere gli avversari, perché non sai a chi affidarti. Eriksen sembra leggermente in vantaggio, mancano ancora tanti giorni ma è un bel dilemma».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.