MatchPrimo Piano

Vidal, oggi riposo come tutta l’Inter. Da domani prova, ma Eriksen avanti

Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio (ore 15). Il centrocampista cileno ha saltato la partita con la Lazio per un infortunio subito a Firenze, ancora non del tutto smaltito. Oggi giorno di riposo, ma da domani proverà a rientrare in gruppo. Per Matteo Barzaghi resta Eriksen in vantaggio.

MILAN-INTER, -5 – Prosegue l’avvicinamento al derby Milan-Inter. Il giornalista Matteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, vede bene il ballottaggio possibile fra Arturo Vidal e Christian Eriksen: «Comunque è una domanda positiva, significa che Antonio Conte ha ritrovato il danese. Eriksen sta entrando talmente tanto in squadra che può considerarsi un’alternativa a Vidal, che ieri si è allenato a parte. Oggi riposa come tutti i compagni, domani forse farà la partitella col gruppo. Eriksen sta dando garanzie a Conte, non solo con le geometrie ma anche con un qualcosa di più in termini di aggressività e corsa. La condizione è sicuramente cresciuta, poi piace a Conte che quando gli avversari marcano Marcelo Brozovic si può uscire su Eriksen con la palla. Può confondere gli avversari, perché non sai a chi affidarti. Eriksen sembra leggermente in vantaggio, mancano ancora tanti giorni ma è un bel dilemma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh