Match

Vidal, Napoli-Inter per il rilancio? Opzione ancora lontana

Vidal non era neanche in panchina domenica per Inter-Cagliari (vedi articolo). Il centrocampista prova a recuperare per Napoli, ma non è ancora scontata la sua presenza.

RIENTRO PARZIALEArturo Vidal non gioca dall’8 marzo, cinquantadue minuti contro l’Atalanta. Domenica, in Napoli-Inter, il cileno potrebbe tornare a disposizione. Solo per la panchina però: non è ancora in condizioni ottimali, e visto il suo rendimento stagionale è da escludere un impiego dal 1′. Anche perché torna Nicolò Barella dalla squalifica e si potrà riformare il centrocampo con Marcelo Brozovic e Christian Eriksen. Per l’ex Barcellona, al massimo, uno spezzone a gara in corso: da qui a sabato da valutare se potrà tornare fra i convocati.

IN RECUPERO – Vidal, lo scorso 12 marzo, ha subito un intervento chirurgico in artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro. Tradotto in parole povere: ha risolto una sofferenza al menisco. Il centrocampista cileno ha saltato la partita col Torino, sfruttando poi il rinvio col Sassuolo e le due settimane di sosta. Contro il Bologna e i neroverdi era in panchina, ma non è subentrato. Contro il Cagliari, invece, è rimasto fuori perché non ancora al 100%. Una forma di precauzione, senza ricadute o altri problemi. Antonio Conte valuterà, in questi giorni che mancano a Napoli-Inter, se poterlo portare con sé nella trasferta in Campania. Da escludere che Vidal parta dal 1′, che possa andare in panchina è ancora possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh