Match

Verso Cagliari-Inter, dubbio nuovi per Maran: Simeone e Olsen in campo?

Il tecnico rossoblu Rolando Maran è combattuto sull’inserimento repentino dei nuovi acquisti, soprattutto alla luce degli infortuni occorsi a Cragno e Pavoletti.

DUBBIO AMLETICO Simeone si o Simeone no? Olsen subito tra i pali o meglio essere cauti? Sono questi i dubbi della vigilia che tengono sulle spine Rolando Maran. L’ex tecnico del Chievo sta seriamente pensando all’eventuale impiego degli ultimi due arrivati. In particolare, l’attaccante argentino è quello con maggior possibilità di partire dall’inizio rispetto all’estremo difensore svedese, non fosse altro per il brutto infortunio che ha fermato prematuramente Pavoletti. Maran avrebbe infatti la possibilità di lanciare dal primo minuto il ‘Cholito’ in tandem con Joao Pedro: a farne le spese sarebbe Valter Birsa. Per quanto riguarda Olsen, lo stesso tecnico ha dichiarato di volerci andare molto cauto, in quanto «per il portiere è un discorso totalmente diverso rispetto ai giocatori di movimentoha detto in conferenza  – e voglio prendermi il tempo necessario per valutare tutte le possibili soluzioni».

CAUTELA Nonostante i botti della campagna acquisti, Maran si è sempre mostrato molto cauto nell’inserimento dei nuovi, optando per una graduale integrazione indipendentemente dal curriculum. È stato così per Nandez, lasciato in panchina nel match di Coppa Italia contro il Chievo, e per Luca Pellegrini, nell’esordio stagionale contro il Brescia. Ma in questo caso la situazione infortunati potrebbe spingerlo a fare valutazioni diverse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh