Match

Verona temibile sulle fasce ma l’Inter non è da meno: i numeri

Verona temibile sugli esterni con i due ex prodotti della Primavera nerazzurra, Federico Dimarco e Davide Faraoni (vedi articolo). L’Inter però non è da meno con Achraf Hakimi e Ivan Perisic.

SULLE FASCEInter e Verona si sfideranno domani in una partita molto interessante sotto il punto di vista della qualità di gioco. Da una parte i primi in classifica allenati da Antonio Conte, meccanismi ormai chiari da mesi e il fedelissimo 3-5-2. Dall’altra Ivan Juric, con un modulo simile (3-4-2-1), e fino a poco tempo fa senza un centravanti di ruolo. Quel ruolo adesso è ricoperto da Kevin Lasagna, ma il gioco del Verona, numeri alla mano, si concentra molto sulle fasce. L’Inter non è da meno, con la differenza di essere più completa in tutti i reparti. Sulle fasce in particolare, i nerazzurri non sono assolutamente da meno. Ivan Perisic per esempio, in Serie A ha segnato tre gol e messo a segno tre assist contro l’Hellas Verona. Sulla fascia destra invece Achraf Hakimi, che in campionato ha segnato sei reti e messo a segno cinque assist. Domani nella sua stessa fascia di competenza ci sarà proprio Federico Dimarco (a quota quattro gol).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh