Match

Verona temibile sulle fasce ma l’Inter non è da meno: i numeri

Verona temibile sugli esterni con i due ex prodotti della Primavera nerazzurra, Federico Dimarco e Davide Faraoni (vedi articolo). L’Inter però non è da meno con Achraf Hakimi e Ivan Perisic.

SULLE FASCEInter e Verona si sfideranno domani in una partita molto interessante sotto il punto di vista della qualità di gioco. Da una parte i primi in classifica allenati da Antonio Conte, meccanismi ormai chiari da mesi e il fedelissimo 3-5-2. Dall’altra Ivan Juric, con un modulo simile (3-4-2-1), e fino a poco tempo fa senza un centravanti di ruolo. Quel ruolo adesso è ricoperto da Kevin Lasagna, ma il gioco del Verona, numeri alla mano, si concentra molto sulle fasce. L’Inter non è da meno, con la differenza di essere più completa in tutti i reparti. Sulle fasce in particolare, i nerazzurri non sono assolutamente da meno. Ivan Perisic per esempio, in Serie A ha segnato tre gol e messo a segno tre assist contro l’Hellas Verona. Sulla fascia destra invece Achraf Hakimi, che in campionato ha segnato sei reti e messo a segno cinque assist. Domani nella sua stessa fascia di competenza ci sarà proprio Federico Dimarco (a quota quattro gol).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.