MatchPrimo Piano

Verona-Inter: si rivede Darmian, straordinari per l’attacco. Sensi dal 1′?

Le probabili scelte di Antonio Conte per Verona-Inter. Il tecnico nerazzurro ha cambiato pochissimo la sua gestione dell’organico nelle ultime uscite, post eliminazione dalla Champions League. Darmian e Sensi tra i nuovi volti possibili nell’undici titolare

CERTEZZE – Antonio Conte ha scelto la strada del blocco di certezze dopo l’eliminazione dalla Champions League. Archiviato lo scialbo pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, il tecnico nerazzurro ha deciso di non dare tregua a Lukaku, Barella, Brozovic, de Vrij, Skriniar e Bastoni. Difficilmente Conte cambierà uno di questi interpreti in vista di Verona-Inter.

NOVITÀ – Ma la gestione delle energie, e la complessità della partita, impongono ragionamenti accorti. In Verona-Inter, potrebbe rivedersi Matteo Darmian sulla corsia di destra, dando il cambio al supersonico Achraf Hakimi. Sulla fascia opposta, occhio a Ivan Perisic (che non gioca da titolare da Cagliari-Inter). In mezzo al campo, potrebbe esserci una chance per uno tra Stefano Sensi e Arturo Vidal. Il tecnico nerazzurro ha in mente una strategia precisa per riportare l’ex Sassuolo al top della forma. Verona-Inter potrebbe essere l’occasione giusta per rivederlo in campo dal primo. Davanti, scelte obbligate: Lautaro MartinezRomelu Lukaku alla terza partita di fila, dal primo minuto, insieme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.