Match

Verona-Inter, per Inzaghi un solo cambio rispetto al Genoa – Sky

In collegamento dallo stadio Bentegodi in vista di Verona-Inter, l’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi ha parlato della possibile formazione dei nerazzurri. Le scelte di Simone Inzaghi sono chiare, con un solo cambio rispetto alla sfida della scorsa settimana contro il Genoa.

UN SOLO CAMBIO – Manca sempre meno a Verona-Inter, sfida in programma alle 20.45 allo stadio Bentegodi. Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sulle possibili scelte di Simone Inzaghi: «La difesa è sempre la stessa con il terzetto composto da Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Stesso centrocampo anche, con Matteo Darmian Ivan Perisic sulle fasce e al centro Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic. L’unica novità è il ritorno di Lautaro Martinez in attacco al posto di Stefano Sensi, al fianco di Edin Dzeko».

Hellas Verona-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button