Match

Verona-Inter, Conte schiererà gli stessi? Un solo dubbio per lui – Sky

In Verona-Inter (domani alle 18.30) Conte potrebbe schierare la stessa formazione di domenica scorsa. Il tecnico nerazzurro ha un solo dubbio, secondo quanto riporta “Sky Sport”.

CERTEZZEVerona-Inter di domani potrebbe vedere quasi lo stesso undici nerazzurro sceso in campo contro lo Spezia. Antonio Conte intende con ogni probabilità affidarsi alle sue certezze. Il tecnico vuole trovare a tutti i costi la settima vittoria consecutiva. Così da chiudere al meglio 2020, dopo un avvio di stagione titubante. Ecco perché domani la formazione non subirà affatto grandi cambiamenti. La difesa si è ormai registrata, e contro la squadra di Ivan Juric Conte non intende assumersi rischi. In avanti il discorso è superfluo, alternative non ve ne sono. Sugli esterni verranno poi confermati Achraf Hakimi e Ashley Young. A centrocampo spazio ancora agli insostituibili Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. L’unico dubbio del tecnico riguarda il nome di chi completerà la mediana. Contro lo Spezia partì titolare Roberto Gagliardini, sostituito poi all’intervallo da Stefano Sensi. Probabile invece che domani dal 1′ vedremo Arturo Vidal. Col numero 12 pronto a subentrare per aumentare il tasso tecnico nel momento della necessità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.