Match

Verona-Inter, Conte schiererà gli stessi? Un solo dubbio per lui – Sky

In Verona-Inter (domani alle 18.30) Conte potrebbe schierare la stessa formazione di domenica scorsa. Il tecnico nerazzurro ha un solo dubbio, secondo quanto riporta “Sky Sport”.

CERTEZZEVerona-Inter di domani potrebbe vedere quasi lo stesso undici nerazzurro sceso in campo contro lo Spezia. Antonio Conte intende con ogni probabilità affidarsi alle sue certezze. Il tecnico vuole trovare a tutti i costi la settima vittoria consecutiva. Così da chiudere al meglio 2020, dopo un avvio di stagione titubante. Ecco perché domani la formazione non subirà affatto grandi cambiamenti. La difesa si è ormai registrata, e contro la squadra di Ivan Juric Conte non intende assumersi rischi. In avanti il discorso è superfluo, alternative non ve ne sono. Sugli esterni verranno poi confermati Achraf Hakimi e Ashley Young. A centrocampo spazio ancora agli insostituibili Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. L’unico dubbio del tecnico riguarda il nome di chi completerà la mediana. Contro lo Spezia partì titolare Roberto Gagliardini, sostituito poi all’intervallo da Stefano Sensi. Probabile invece che domani dal 1′ vedremo Arturo Vidal. Col numero 12 pronto a subentrare per aumentare il tasso tecnico nel momento della necessità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.