Match

Verona-Inter, Conte col dubbio centrocampo: chance per Vecino?

In Verona-Inter (giovedì alle 21.45) Conte dovrà schierare la rosa tenendo conto della situazione in infermeria (e non solo). Se in difesa le scelte sono obbligate, a centrocampo i ballottaggi non aumentano. Da valutare ancora la condizione di Matias Vecino, che torna disponibile.

RITORNOVerona-Inter vedrà il ritorno di Matias Vecino nella distinta dei nerazzurri. L’uruguaiano sembra aver superato i problemi al menisco che lo hanno tenuto fermo nelle ultime settimane. Un ritorno importante per Antonio Conte, che apprezza il dinamismo dell’uruguaiano. Nella mediana che affronterà il Verona l’unica certezza è Marcelo Brozovic, tornato – finalmente – titolare contro il Bologna. L’Inter e il suo equilibrio non possono prescindere dal regista croato, punto fisso del centrocampo anche nella gara di giovedì prossimo. Al suo fianco le scelte per Conte sono limitate. Roberto Gagliardini potrebbe infilare la settima presenza consecutiva, nonostante alcuni momenti grigi nelle ultime prestazioni. La prima alternativa sarebbe Borja Valero, che tuttavia il tecnico preferisce ad inserire in corsa. Nelle rotazioni potrebbe quindi rientrare Vecino, che proprio all’andata contro il Verona segnò il gol del pareggio. Le condizioni del numero 8 sono ancora da valutare, il timore è che possa avere meno di un tempo nelle gambe. Lo scenario più probabile, al momento, vede Gagliardini partire nuovamente titolare, con Vecino che entra in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.