Verona, Bentegodi sold out: basterà? Per Zanetti qualche problema di formazione
Il Verona si prepara ad accogliere i campioni d’Italia al Bentegodi, in un’atmosfera elettrizzante grazie al tutto esaurito sugli spalti. La squadra di Paolo Zanetti, dopo aver piegato la Roma tre settimane fa, vuole confermare di poter mettere in difficoltà anche una squadra come l’Inter, ma con qualche problema di formazione.
CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA – Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter, dovrà fare i conti con l’assenza di Ondrej Duda, fermatosi durante gli impegni in Nations League, e con il dubbio legato a Diego Coppola. Il giovane difensore, convocato nonostante una distorsione alla caviglia, difficilmente sarà del match. Al suo posto, Zanetti punterà su Pawel Dawidowicz, che rientra dopo un lungo periodo di stop: il centrale polacco, reduce da due mesi di assenza tra squalifica e infortunio muscolare, è finalmente arruolabile e dovrebbe guidare la retroguardia della squadra più battuta del campionato. Nonostante i problemi difensivi, la squadra di Zanetti vuole affrontare la partita con coraggio e fiducia, sfruttando l’entusiasmo del pubblico. Nonostante i problemi difensivi, la squadra di Zanetti vuole affrontare la partita con coraggio e fiducia, sfruttando l’entusiasmo del pubblico.
Verona, la probabile formazione contro l’Inter
Zanetti dovrebbe schierare il Verona con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Lorenzo Montipò, protetto dalla linea difensiva composta da Tchatchoua e Bradaric sugli esterni, con Magnani e Dawidowicz al centro.
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Serdar, Belahyane; Kastanos, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
In panchina: Perilli, Daniliuc, Lambourde, Okou, Suslov, Alidou, Cisse, Livramento, Magro, Faraoni, Sarr, Sishuba, Dani Silva, Ghilardi, Mosquera, Coppola.
Allenatore: Paolo Zanetti.