Veretout: “Inter-Roma dura! Lautaro Martinez e Lukaku forti, ma noi…”

Articolo di
4 Dicembre 2019, 13:17
Jordan Veretout
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Jordan Veretout, centrocampista giallorosso, ha parlato di Inter-Roma, di Lautaro Martinez e Lukaku

INTER-ROMA – Queste le parole di Jordan Veretout, centrocampista della Roma, in vista di Inter-Roma, quindicesima giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì sera alle ore 20.45: «Dura contro l’Inter, prima in classifica, mentre noi siamo quarti ma abbiamo vinto tre partite di fila. Andremo a Milano provando a fare una grande prova». Sull’Inter: «È una grande squadra e in testa al campionato. Sono una formazione molto fisica e con molti calciatori forti come Lautaro Martinez e Lukaku. Dovremo fare una grande prestazione per tornare a casa con un risultato positivo».

PELLEGRINI E ZANIOLO – Quindi Veretout sui compagni di squadra Pellegrini e Zaniolo: «Sono giocatori importanti per noi. Hanno entrambi grande fisico e Pellegrini è molto bravo con il pallone tra i piedi».

IMPATTO – Veretout sul buon approccio sin dal primo momento con la Roma: «Devo lavorare per offrire il massimo alla squadra. Voglio dare una mano ai compagni per tentare di vincere tutte le gare. Ho dei difetti, ma Fonseca mi aiuta a correggerli. Continuo ad allenarmi e a dare il massimo per migliorare».

FONSECA – Veretout dunque passa proprio sul tecnico Paulo Fonseca: «Mi piacciono il suo modo di giocare con molto possesso palla e la gestione dello spogliatoio. Secondo me è un grande allenatore che ci aiuta a migliorare».

OBIETTIVO CHAMPIONS – Veretout sulla qualificazione in Champions League: «Dobbiamo continuare com’è fatto finora e sempre con aggressività».

SFIDA ALL’INTER – Dunque il pensiero di Veretout sul risultato di Inter-Roma: «Spero che sia una bella gara e che termini con un buon risultato per noi».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE