Match

Veretout: “Inter-Roma dura! Lautaro Martinez e Lukaku forti, ma noi…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Jordan Veretout, centrocampista giallorosso, ha parlato di Inter-Roma, di Lautaro Martinez e Lukaku

INTER-ROMA – Queste le parole di Jordan Veretout, centrocampista della Roma, in vista di Inter-Roma, quindicesima giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì sera alle ore 20.45: «Dura contro l’Inter, prima in classifica, mentre noi siamo quarti ma abbiamo vinto tre partite di fila. Andremo a Milano provando a fare una grande prova». Sull’Inter: «È una grande squadra e in testa al campionato. Sono una formazione molto fisica e con molti calciatori forti come Lautaro Martinez e Lukaku. Dovremo fare una grande prestazione per tornare a casa con un risultato positivo».

PELLEGRINI E ZANIOLO – Quindi Veretout sui compagni di squadra Pellegrini e Zaniolo: «Sono giocatori importanti per noi. Hanno entrambi grande fisico e Pellegrini è molto bravo con il pallone tra i piedi».

IMPATTO – Veretout sul buon approccio sin dal primo momento con la Roma: «Devo lavorare per offrire il massimo alla squadra. Voglio dare una mano ai compagni per tentare di vincere tutte le gare. Ho dei difetti, ma Fonseca mi aiuta a correggerli. Continuo ad allenarmi e a dare il massimo per migliorare».

FONSECA – Veretout dunque passa proprio sul tecnico Paulo Fonseca: «Mi piacciono il suo modo di giocare con molto possesso palla e la gestione dello spogliatoio. Secondo me è un grande allenatore che ci aiuta a migliorare».

OBIETTIVO CHAMPIONS – Veretout sulla qualificazione in Champions League: «Dobbiamo continuare com’è fatto finora e sempre con aggressività».

SFIDA ALL’INTER – Dunque il pensiero di Veretout sul risultato di Inter-Roma: «Spero che sia una bella gara e che termini con un buon risultato per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.