Match

Il Venezia si prepara all’Inter, in formazione previsti tre ex – SM

Il Venezia sarà avversario dell’Inter domani pomeriggio al Penzo. Di Francesco pensa alla formazione da schierare, previsti dal primo minuto tre ex nerazzurri. 

UOMO DA MONITORARE – Domani pomeriggio alle 15 ci sarà Venezia-Inter, match valido per la ventesima giornata di campionato. Eusebio Di Francesco, il quale ha parlato oggi in conferenza stampa, ha confermato il recupero di Gaetano Oristanio. La stellina, ex Inter, sarà l’uomo da tenere d’occhio. Centrocampista offensivo dotato di qualità sia fisiche che tecniche e capace di mettere in difficoltà tante difese avversarie. Di Francesco sta pensando alla formazione da schierare e a meno di sorprese dovrebbe optare per un 3-5-1-1. Oristanio non sarà l’unico giocatore dal passato nerazzurro a scendere in campo domani al Penzo per Venezia-Inter.

La probabile formazione per Venezia-Inter di Di Francesco

PROBABILE – Oltre a Oristanio, al Venezia militano pure Filip Stankovic e Franco Carboni. Entra sono ancora sotto il controllo dell’Inter, ma in caso di salvezza il portiere diventerà dei lagunari per due milioni di euro. Entrambi domani figureranno dal primo minuto. In difesa, ci sarà Sverko che nella partita di andata spaventò tanto l’Inter, segnando nel finale l’ipotetico pareggio. Ma il VAR poi annullò, giustamente, per braccio del difensore. Di seguito la probabile formazione di Di Francesco per Venezia-Inter, secondo i colleghi di Sport Mediaset:

(3-5-1-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio; Pohjanpalo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.