Vecino non all’altezza, Asamoah soccombe, la difesa soffre – GdS

Articolo di
7 ottobre 2019, 10:41
Vecino

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica in Vecino il peggiore dell’Inter contro la Juventus. Male anche Godin, Bastoni, Skriniar e Asamoah.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter contro la Juventus è Vecino, che prende 5. Senza Sensi l’Inter perde i Sensi. Giochi di parole a parte, per Vecino è dura reggere il confronto con l’azzurro decisivo nel trasformare la fase difensiva in quella offensiva (con creatività). Lui ci mette del suo, è poco deciso, e la mediana s’indebolisce.

IN SOFFERENZA – Voto 5 anche per Asamoah. Non riesce proprio a opporsi alla furia di Cuadrado, al quale concede tutta la fascia fino alla fine. Senza ricambiare il favore. Di sicuro sugli esterni l’Inter soccombe. Sempre.

NON ANCORA LUI – Godin prende 5,5. «Quando il gioco si fa duro…» è una massima che gli piace, ma di cui non avrebbe bisogno. Ricorre alle maniere forti perché non è ancora lui. Non è ancora Godin. Esce dolorante.

IMPRECISO – Voto 5,5 anche per Skriniar. Il peccato originale del gol di Dybala (una marcatura “buonista”), la botta a Cuadrado che era da ammonizione. Mai insuperabile. Abbiamo visto versioni migliori di Skriniar.

FIDUCIA TRADITA – Ultimo dei bocciati Bastoni anche lui col 5,5. Bella dimostrazione di fiducia di Conte. Fuori Godin, dentro lui nella zona dove spesso lo sfidava Ronaldo: nessun rispetto per l’età, anzi. Poi però “perde” Higuain sul gol.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE