MatchPrimo Piano

Vecino già guarito dal COVID-19! Vantaggio per l’Inter e… l’Uruguay

È durata pochissimo la positività al COVID-19 di Vecino. Il centrocampista, dopo appena quattro giorni, è già tornato a disposizione dell’Uruguay. Un recupero però anche in vista di Juventus-Inter.

DI RIENTROMatias Vecino è di nuovo in allenamento con l’Uruguay. L’annuncio arriva direttamente dalla federazione, che fa sapere così come il centrocampista dell’Inter abbia superato il COVID-19. Era risultato positivo soltanto quattro giorni fa, martedì: una guarigione lampo. A questo punto Vecino potrà essere in campo martedì notte (1.30 di mercoledì in Italia) a Santiago, contro il Cile. Una partita che conterà solo per Alexis Sanchez e Arturo Vidal, dato che la Celeste è già sicura di andare ai Mondiali dopo l’1-0 al Perù di due notti fa (vedi articolo). Ma Vecino, a questo punto, sarà di sicuro a disposizione di Simone Inzaghi per Juventus-Inter del 3 aprile.

Questo il post dell’Uruguay via Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock