Match

Vecino fra i dubbi di Conte per Napoli-Inter: alcuni giocatori a rischio

Napoli-Inter sarà la prima partita dopo lo stop, anche se a differenza della Coppa Italia manca ancora il calendario: potrebbe non esserci Vecino. Come segnala Matteo Barzaghi, in un servizio per Sky Sport 24, il centrocampista uruguayano è uno dei dubbi di Conte per la ripresa.

LE PRIME DIFFICOLTÀNapoli-Inter è distante meno di due settimane, c’è da capire mercoledì se sarà il 12 o il 13 giugno. In attesa dell’OK del Governo Antonio Conte prosegue gli allenamenti ad Appiano Gentile e deve valutare le condizioni di alcuni suoi giocatori. Fra questi c’è Matias Vecino: l’uruguayano è affaticato e deve gestire alcuni acciacchi in questo avvicinamento al ritorno in campo. Sky Sport avvisa come il centrocampista abbia dei problemi di lieve entità al ginocchio, un’infiammazione che richiede dei trattamenti particolari. Proverà a recuperare per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, ma la sua presenza a oggi è in dubbio. Non è l’unico dell’Inter non ancora al 100%: altri suoi compagni di squadra, non nominati, stanno alternando il lavoro individuale a quello di squadra, con l’obiettivo di essere pronti per il San Paolo. Vecino non è certo di un posto per Napoli-Inter, ma farà di tutto per essere presente alla fondamentale gara di ripresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.