Vazquez: “Abbiamo vinto una finale! Il 2-2? Grande lavoro dell’Inter”

Articolo di
4 Novembre 2020, 00:33
Lucas Vazquez Lucas Vazquez
Condividi questo articolo

Lucas Vazquez analizza con estrema lucidità la partita tra Real Madrid e Inter, terminata 3-2. Ecco le sue parole al sito delle merengues dopo il match di Champions League.

FINALELucas Vazquez non usa mezzi termini per definire la vittoria del Real Madrid sull’Inter. Tre punti che restituiscono ossigeni agli spagnoli, e che restituiscono positività alla classifica. I blancos sono ora terzi, a parimerito (4 punti) con lo Shakhtar Donetsk (in vantaggio per gli scontri diretti). Una vittoria che arriva dopo un match più complicato del previsto. Ecco le parole dello spagnolo: “Fin dall’inizio sapevamo che sarebbe stato un gruppo complicato. Usano le loro armi molto bene, abbiamo voluto provare a pressare per rubare palla nella loro metà campo, e a volte è complicato perché hanno qualità. Oggi abbiamo vinto una finale, ne mancano ancora tre e lotteremo per provare ad arrivare primi nel gruppo”.

MERITI INTER – Vazquez si complimenta poi con l’Inter, capace di riprendere il match, risalendo fino al pareggio. I suoi elogi: “Il 2-2 ci ha fatto molto male. Pensavamo di avere la partita sotto controllo, ma in quei momenti di dubbio la squadra non è riuscita ad ottenere il possesso e alla fine ci ha contenuti. È stato un grande lavoro da parte loro”.

Fonte: realmadrid.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.