IntervisteMatch

Vagnati: “Testa al Genoa? Prima l’Inter! Futuro di Belotti, spero una cosa”

Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, interviene ai microfoni di “Sky Sport” prima del calcio d’inizio. I granata rimangono concentrati su questa gara, in attesa della prossima contro il Genoa. Infine, una risposta certa riguardo al futuro di Belotti, capitano granata.

TESTA AL PRESENTE – Il Torino affronta l’Inter con la testa alla salvezza, non ancora raggiunta. Davide Vagnati, direttore tecnico dei granata, esclude che i suoi possano guardare già alla prossima sfida, col Genoa. Le sue parole: «Non è vero, ma non perché la partita col Genoa non sia importante. Ma perché possiamo fare risultato con tutte le squadre, si vede anche da quello che succede nel campionato ultimamente. Dobbiamo entrare in campo fiduciosi, dobbiamo pensare a questa partita, il Genoa verrà dopo».

BELOTTI – Vagnati affronta poi il futuro di Andrea Belotti, capitano e trascinatore del Torino (90 gol coi granata, 14 in stagione). Il commento del direttore tecnico: «Andrea mi auguro che rimanga al Torino tutta la vita. È uno di quei calciatori che ti danno grandissima affidabilità, proprio come persona. Se fosse per me, rimarrebbe al Torino tutta la vita. È vero che i matrimoni si fanno in due, ma non si è mai parlato di mercato finora».

ANSALDI – Dopo Belotti, il discorso verte su Cristian Ansaldi, altro pezzo forte della formazione di Moreno Longo. Vagnati allontana le voci di mercato sull’ex giocatore dell’Inter: «Abbiamo parlato con tutti i ragazzi a scadenza. Ci siamo dati l’obiettivo di portare a termine la stagione, con l’obiettivo primario della salvezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.