Match

Ugolini: «Napoli, gennaio importante per ambizioni Scudetto. Con l’Inter…»

Massimo Ugolini, negli studi di Sky Sport 24, parla del Napoli e della situazione della squadra di Spalletti. Il mese di gennaio sarà importante per i partenopei e le loro ambizioni Scudetto, data anche la sfida con l’Inter in programma il 4 gennaio

GENNAIO IMPORTANTE– Ecco il commento di Massimo Ugolini riguardo alle prossime mosse del Napoli, tra il ritiro in Turchia e il mese di gennaio: «Non è vero che Spalletti cala nel girone di ritorno. Con il Napoli ha fatto meglio nel ritorno che all’andata. Falsa diceria quella della flessione nel girone del ritorno. È successo anche all’Inter ma poi l’ha riportata in Champions. Sono statistiche che fan ben sperare sul girone di ritorno e sul mese di gennaio molto indicativo per le ambizioni Scudetto del Napoli, viste le sfide a Inter, Juventus e Roma. Nessun dubbio nemmeno sul ritiro in Turchia, confermate due amichevoli. Una con una squadra di casa e una con il Crystal Palcace. Spalletti porterà tutti, anche Kvara e Rharmani nel charter che giovedì partirà da Capodichino. Aggregati anche 6 primavera data l’assenza dei 5 giocatori impegnati nei Mondiali, ai quali sarà concesso un meritato riposo primo del rientro intorno al 17\18 dicembre. Buone notizie per Kim: ieri ha chiesto il cambio, trattasi solo di un piccolo affaticamento, nessuna ricaduta al polpaccio». Conclude cosi Ugolini sul momento del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.