MatchPrimo Piano

UFFICIALE – Serie A, si riparte coi recuperi. Un anticipo per la 27ª giornata

La Serie A riprenderà con i recuperi. Saranno Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari le prime quattro partite di campionato da disputarsi dopo l’emergenza Coronavirus. C’è un cambio sulla ventisettesima giornata, che avrà un anticipo il 22 giugno, ancora attesa per la Coppa Italia con le semifinali che potrebbero giocarsi anche prima del 13-14 giugno (vedi articolo).

ATTESA PER IL CALENDARIO – “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le venti società collegate in videoconferenza. I club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Vincenzo Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei quattro recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno.

Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno.

Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button