MatchPrimo Piano

UFFICIALE − Serie A 1ª Giornata, iniziativa ENILIVE: capitani protagonisti

Per l’inaugurazione della Serie A 2024-25, che accoglierà il nuovo sponsor ENILIVE, la Lega ha promosso un’iniziativa con protagonisti i capitani delle squadre.

INIZIATIVA – In occasione della 1ª Giornata di Campionato è in programma su tutti i campi un`iniziativa per dare il benvenuto a ENILIVE, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, nuovo Title Sponsor della competizione per le prossime tre stagioni, fino al 2027. Tutti i Capitani scenderanno sul terreno di gioco senza la fascia al braccio, tenendo in mano un gagliardetto con il logo Serie A ENILIVE, in aggiunta al classico gagliardetto del Club. Ad inaugurare la prima giornata di Serie A alle 18.30 saranno Genoa-Inter e Parma-Fiorentina.

Serie A 1ª Giornata, i capitani protagonisti dell’iniziativa ENILIVE

CAPITANI – Al termine dell`allineamento in campo delle squadre, successivamente al saluto tra le due formazioni ed alla foto ufficiale, un ragazzo/a farà il suo ingresso in campo indossando una divisa personalizzata “Serie A Enilive” che riporterà uno speciale messaggio “Giochiamo con Lealtà”. Il ragazzo/a metterà quindi la fascia PEACE al braccio dei due Capitani, prima delle operazioni di sorteggio, per poi scattare una foto per immortalare questo speciale momento. La consegna delle fasce da Capitano segnerà simbolicamente la nascita della Serie A Enilive 2024/2025.

Fonte: Lega SerieA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.