MatchPrimo Piano

UFFICIALE – Inter e Reggina in amichevole coi fratelli Inzaghi contro: ecco data e orario

L’Inter giocherà in amichevole contro la Reggina nella preparazione alla ripresa della Serie A. Le due squadre si affronteranno al Granillo di Reggio Calabria, nella sfida particolare fra i due fratelli Inzaghi.

LA GARA – “Altra amichevole per l’Inter nel mese di dicembre. Dopo l’impegno di Siviglia con il Betis fissato per il 17 dicembre, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo giovedì 22 dicembre alle 18:00 allo Stadio Oreste Granillo. Di fronte la Reggina, formazione di Serie B allenata da Filippo Inzaghi. In vista della ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio con l’impegno casalingo contro il Napoli, i nerazzurri dunque sfideranno la Reggina: un confronto che manca dalla stagione 2008/2009, anno dell’ultimo doppio confronto in Serie A tra le due formazioni”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock