UFFICIALE – Infortunio Duda, il comunicato del Verona a -3 dall’Inter
Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Duda. Il centrocampista ceco, come già accennato stamani, ha subito un infortunio in nazionale. Il comunicato del Verona a tre giorni dalla partita con l’Inter.
COMUNICATO UFFICIALE – Il Verona aggiorna sulle condizioni di Duda a tre giorni dalla partita contro l’Inter. Di seguito il comunicato che fa il punto sull’infortunio di Duda: “Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
Infortunio Duda, niente Verona-Inter per il ceco
ASSENTE – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è appunto infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. Ora tutto svelato. Il giocatore non ci sarà per Verona-Inter. Lo scorso anno, nello scontro del 6 gennaio 2024, il centrocampista ceco si era reso protagonista della sceneggiata prima del decisivo di Davide Frattesi. In quel caso, Alessandro Bastoni allargò leggermente il braccio in area di rigore, ma Duda esagerò nettamente.