UFFICIALE – Cagliari-Inter, cambia all’ultimo l’orario di inizio della partita

Articolo di
13 Dicembre 2020, 12:23
Sardegna Arena Cagliari-Inter Sardegna Arena Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter non prenderà il via alle ore 12.30. A causa di un problema tecnico nella produzione della partita si è reso necessario un minimo posticipo del calcio d’inizio.

RINVIO – Cagliari-Inter inizierà alle ore 12.45, a causa di un problema alla regia TV della Lega Serie A. Questo l’aggiornamento direttamente dalla Sardegna Arena, dove le squadre sono ancora in campo per il riscaldamento. Nessun problema particolare nel terreno di gioco, ma visto che si gioca a porte chiuse si è reso necessario il minimo posticipo. Calcio d’inizio, quindi, rimandato a fra circa venti minuti. Qui le formazioni ufficiali della partita, confermate.

Fonte: dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena, Riccardo Spignesi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.