Match

Udinese, per Cioffi idee di formazione già chiare: un ballottaggio in attacco – CdS

L’Udinese dopo aver strapazzato la Fiorentina in casa, torna a giocare contro l’Inter in campionato in una partita tutt’altro che scontata. Scelte di formazione già ben delineate per Gabriele Cioffi (QUI la sua intervista), un solo dubbio in attacco.

BALLOTTAGGIO – L’Udinese ospita l’Inter alla Dacia Arena in una sfida tutt’altro che scontata, soprattutto dopo il poker realizzato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Cioffi dovrà fare a meno di Beto in attacco, per questo motivo l’unica conferma nel reparto offensivo è Deulofeu, per il resto c’è ancora un ballottaggio apertissimo tra Success e Pussetto. In questo momento il centravanti nigeriano sembrerebbe essere in vantaggio, per caratteristiche fisiche diverse rispetto lo spagnolo e lo stesso Pussetto.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh