Match

Udinese-Inter, tandem d’attacco scelto. Ma occhio al jolly – CdS

L’Inter alle 18 è chiamata alla prima delle quattro finali in Serie A rimaste. Vincerle tutte potrebbe non bastare se il Milan dovesse fare almeno 10 punti e Inzaghi questo lo sa. Chi giocherà dunque per portare a casa i tre punti questo pomeriggio contro l’Udinese? 

SCELTE – Non dovrebbero esserci molti dubbi su chi Inzaghi schiererà questo pomeriggio alla Dacia Arena contro l’Udinese. Avere tutti gli attaccanti a disposizione è sicuramente un enorme vantaggio per Inzaghi e il suo staff e contro i friulani le scelte sembrano essere fatte. Come scrive anche il Corriere dello Sport, il tandem dovrebbe essere composto da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko ma occhio alla possibile sorpresa dell’ultimo minuto. Joaquin Correa infatti ieri è stato provato al fianco di Dzeko in un’esercitazione e quindi potrebbe essere il jolly che Inzaghi userebbe per sorprendere Cioffi e l’Udinese.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh