Match

Udinese-Inter 0-2, il tabellino della partita della 22ª giornata di Serie A

Udinese-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2. Questo il tabellino della partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020.

RIECCO I TRE PUNTI! – Dopo quasi un mese l’Inter torna a vincere in Serie A e si conferma al secondo posto, a -3 dalla Juventus e in attesa del recupero di Lazio-Verona (mercoledì). Primo tempo molto negativo, poi al 58′ Antonio Conte azzecca la doppia mossa: dentro Marcelo Brozovic e Alexis Sanchez. Il primo serve a Nicolò Barella la palla che quest’ultimo trasforma in assist per Romelu Lukaku, che sblocca la situazione con un colpo da biliardo, il secondo si guadagna il rigore trasformato dal belga per la doppietta che chiude i giochi. Questo il tabellino di Udinese-Inter.

UDINESE-INTER 0-2 – IL TABELLINO

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Nuytinck (72′ Jajalo); Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana (83′ Teodorczyk), Sema (72′ Zeegelaar); Okaka, Lasagna.
In panchina: Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Walace, ter Avest, Nestorovski.
Allenatore: Luca Gotti

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses (83′ D’Ambrosio), Vecino, Barella, Eriksen (58′ Brozovic), Young; R. Lukaku, Esposito (59′ Sanchez).
In panchina: Handanovic, Stankovic, Godin, Ranocchia, Asamoah, Agoumé, Biraghi, Candreva.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi (Alassio – Valeriani; Piccinini; VAR Fabbri; A. VAR Galetto)

Gol: 64′, 71′ rig. R. Lukaku

Ammoniti: Barella, Bastoni (I), Stryger Larsen, Lasagna (U)

Recupero: 1′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.