Match

Udinese-Inter porta una squalifica per il derby col Milan: ennesimo diffidato

Udinese-Inter porta in dote un problema disciplinare per il derby col Milan. Un titolare di Conte sarà costretto a saltare la sfida in programma domenica prossima, per via di una squalifica che arriverà martedì (vedi articolo).

DAZIO DISCIPLINAREAlessandro Bastoni è stato ammonito al 49′ di Udinese-Inter, per questo motivo salterà il derby contro il Milan. Il difensore classe ’99, una delle migliori rivelazioni della stagione, ha ricevuto il quinto cartellino giallo in questa Serie A: scatta per forza (purtroppo) la squalifica. È il sesto giocatore dell’Inter fermato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni (in precedenza Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Lautaro Martinez e Milan Skriniar). Da tempo, e non solo da Udinese-Inter di stasera, i nerazzurri si trovano troppo spesso ad avere a che fare con i cartellini. Un’assenza che dovrebbe portare Antonio Conte a rilanciare Diego Godin, che ha perso il posto proprio per le ottime prove di Bastoni. Per Inter-Milan di domenica prossima (20.45) nerazzurri quindi con tre squalificati, perché Tommaso Berni e Lautaro Martinez hanno ricevuto due giornate dopo l’espulsione col Cagliari. Nei rossoneri erano diffidati Andrea Conti, Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, ma col Verona l’ammonizione l’ha presa solo l’altro difensore Theo Hernandez. Bastoni potrà tornare in campo dopo la squalifica il 16 febbraio per Lazio-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.