Match

Udinese-Inter porta una squalifica per il derby col Milan: ennesimo diffidato

Udinese-Inter porta in dote un problema disciplinare per il derby col Milan. Un titolare di Conte sarà costretto a saltare la sfida in programma domenica prossima, per via di una squalifica che arriverà martedì (vedi articolo).

DAZIO DISCIPLINAREAlessandro Bastoni è stato ammonito al 49′ di Udinese-Inter, per questo motivo salterà il derby contro il Milan. Il difensore classe ’99, una delle migliori rivelazioni della stagione, ha ricevuto il quinto cartellino giallo in questa Serie A: scatta per forza (purtroppo) la squalifica. È il sesto giocatore dell’Inter fermato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni (in precedenza Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Lautaro Martinez e Milan Skriniar). Da tempo, e non solo da Udinese-Inter di stasera, i nerazzurri si trovano troppo spesso ad avere a che fare con i cartellini. Un’assenza che dovrebbe portare Antonio Conte a rilanciare Diego Godin, che ha perso il posto proprio per le ottime prove di Bastoni. Per Inter-Milan di domenica prossima (20.45) nerazzurri quindi con tre squalificati, perché Tommaso Berni e Lautaro Martinez hanno ricevuto due giornate dopo l’espulsione col Cagliari. Nei rossoneri erano diffidati Andrea Conti, Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, ma col Verona l’ammonizione l’ha presa solo l’altro difensore Theo Hernandez. Bastoni potrà tornare in campo dopo la squalifica il 16 febbraio per Lazio-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.