Match

Udinese-Inter, Sottil tenta il recupero di un difensore. Beto al top

Udinese-Inter diventa l’appuntamento principale, superata la trasferta col Viktoria Plzen. Alle 12.30 di domenica in scena per la settima giornata di Serie A, ultima partita prima della sosta: Sottil deve valutare le condizioni di un difensore ma ha Beto in forma.

FRA LE MIGLIORI – L’Udinese, dopo aver cominciato la Serie A, con un punto nelle prime due partite (sconfitta col Milan e 0-0 a Salerno) non si è più fermata: i friulani arrivano a sfidare l’Inter reduci da quattro vittorie consecutive, a -1 dalla vetta della classifica. Andrea Sottil oggi allenerà la squadra nel pomeriggio, a tre giorni dal match della Dacia Arena. L’obiettivo è recuperare il difensore Jaka Bijol, che si è procurato una distorsione alla caviglia contro la Roma ma sembra vicino al rientro. Per Udinese-Inter dovrebbe essere titolare anche Beto. L’attaccante portoghese, reduce da un lungo infortunio muscolare a metà aprile, è già a quattro gol e domenica col Sassuolo ha fatto doppietta da subentrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh