Udinese-Inter, sarà partita su campo duro: pioggia forte sulla Dacia Arena

Articolo di
23 Gennaio 2021, 16:41
Pallone Nike Flight Hi-Vis Lega Serie A (Foto pallone Nike Flight Hi-Vis da LegaSerieA.it)
Condividi questo articolo

Udinese-Inter di questo pomeriggio non si giocherà nelle migliori condizioni possibili. Piove in maniera copiosa sulla Dacia Arena e questo creerà problemi a entrambe le squadre.

CAMPO PESANTE – Udinese-Inter si giocherà sotto la pioggia. Sta piovendo da qualche ora sulla Dacia Arena, con il campo che fino a poco fa era coperto dai teloni (stando alle immagini di Sky Sport). Il terreno di gioco però, inevitabilmente, da ora dovrà essere lasciato libero, per sopralluogo e riscaldamento delle squadre prima della partita. Scontato che possa esserci qualche difficoltà, come già si è visto nel recupero di mercoledì con l’Atalanta. Da ricordare che proprio questa partita era stata rinviata il 6 dicembre, per un nubifragio che aveva reso il campo impraticabile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.