MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, sarà partita su campo duro: pioggia forte sulla Dacia Arena

Udinese-Inter di questo pomeriggio non si giocherà nelle migliori condizioni possibili. Piove in maniera copiosa sulla Dacia Arena e questo creerà problemi a entrambe le squadre.

CAMPO PESANTE – Udinese-Inter si giocherà sotto la pioggia. Sta piovendo da qualche ora sulla Dacia Arena, con il campo che fino a poco fa era coperto dai teloni (stando alle immagini di Sky Sport). Il terreno di gioco però, inevitabilmente, da ora dovrà essere lasciato libero, per sopralluogo e riscaldamento delle squadre prima della partita. Scontato che possa esserci qualche difficoltà, come già si è visto nel recupero di mercoledì con l’Atalanta. Da ricordare che proprio questa partita era stata rinviata il 6 dicembre, per un nubifragio che aveva reso il campo impraticabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh