Match

Udinese-Inter, quale turnover? Conte ha 2 certezze in più: i titolari diffidati

Udinese-Inter chiuderà il girone di andata in Serie A. Partita fondamentale, altro che da prendere sottogamba. Conte nei prossimi minuti potrebbe chiarire qualche dubbio legato alla formazione, ma il turnover non sembra essere la soluzione percorribile. Occhio ai diffidati

OCCHIO AI GIALLI – Nelle ultime ore, in attesa della conferenza stampa di Antonio Conte della vigilia (vedi appuntamento LIVE su Inter-News.it), avanzano le ipotesi di turnover per l’Inter di Udine. Scenario oggettivamente impronosticabile, nonostante il Derby di Milano di Coppa Italia in programma martedì. Visto il prossimo appuntamento contro il Benevento, è praticamente certo che Conte farà giocare i due diffidati a rischio ammonizione. Il calendario dice Fiorentina e poi Lazio, ecco perché Nicolò Barella e Marcelo Brozovic saranno chiamati agli straordinari in questi giorni. Solo la squalifica li terrà a riposo e in Udinese-Inter quasi sicuramente saranno protagonisti.

TURNOVER ANCHE NO – Confermati anche difesa e attacco, gli unici ballottaggi sono i soliti sulle fasce. O meglio, sulla fascia sinistra. L’ipotesi Ivan Perisic è viva, ma Ashley Young parte come sempre in vantaggio per dare più equilibrio all’assetto nerazzurro. A riposare, quindi, potrebbe essere il solo Arturo Vidal in mezzo al campo. Al suo posto, Roberto Gagliardini al momento è in vantaggio su Christian Eriksen, ma attenzione all’ipotesi cambio modulo per sorprendere l’Udinese. Salvo problemi last minute, non ci saranno grosse modifiche nell’undici titolare di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.