Udinese-Inter, quale turnover? Conte ha 2 certezze in più: i titolari diffidati

Articolo di
22 Gennaio 2021, 13:09
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Udinese-Inter chiuderà il girone di andata in Serie A. Partita fondamentale, altro che da prendere sottogamba. Conte nei prossimi minuti potrebbe chiarire qualche dubbio legato alla formazione, ma il turnover non sembra essere la soluzione percorribile. Occhio ai diffidati

OCCHIO AI GIALLI – Nelle ultime ore, in attesa della conferenza stampa di Antonio Conte della vigilia (vedi appuntamento LIVE su Inter-News.it), avanzano le ipotesi di turnover per l’Inter di Udine. Scenario oggettivamente impronosticabile, nonostante il Derby di Milano di Coppa Italia in programma martedì. Visto il prossimo appuntamento contro il Benevento, è praticamente certo che Conte farà giocare i due diffidati a rischio ammonizione. Il calendario dice Fiorentina e poi Lazio, ecco perché Nicolò Barella e Marcelo Brozovic saranno chiamati agli straordinari in questi giorni. Solo la squalifica li terrà a riposo e in Udinese-Inter quasi sicuramente saranno protagonisti.

TURNOVER ANCHE NO – Confermati anche difesa e attacco, gli unici ballottaggi sono i soliti sulle fasce. O meglio, sulla fascia sinistra. L’ipotesi Ivan Perisic è viva, ma Ashley Young parte come sempre in vantaggio per dare più equilibrio all’assetto nerazzurro. A riposare, quindi, potrebbe essere il solo Arturo Vidal in mezzo al campo. Al suo posto, Roberto Gagliardini al momento è in vantaggio su Christian Eriksen, ma attenzione all’ipotesi cambio modulo per sorprendere l’Udinese. Salvo problemi last minute, non ci saranno grosse modifiche nell’undici titolare di Conte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.