Match

Udinese-Inter, qualche cambio e un dubbio per Inzaghi: le ultime

Il punto sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi che dovrebbe scendere in campo domenica alle ore 18 in casa dell’Udinese.

ULTIME – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, domenica alla Dacia Arena contro l’Udinese a difendere i pali dell’Inter dovrebbe tornare Samir Handanovic prendendo il posto di Ionut Radu. In difesa il trio formato da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e uno tra Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio. A centrocampo sulla fascia destra Matteo Darmian al posto di Denzel Dumfries. Su quella sinistra invece Ivan Perisic. Al centro Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Arturo Vidal che sostituirà Hakan Calhanoglu. In attacco la coppa Lautaro MartinezEdin Dzeko.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh