MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, probabile formazione di Inzaghi: dubbi sulla destra

Udinese-Inter sarà la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.

LA SFIDAUdinese-Inter è un rischio e al contempo un’opportunità per la formazione allenata da Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra deve trovare il successo dopo tre gare senza vittoria, 2 se si guarda esclusivamente al campionato italiano. Dopo il pareggio di Monza, agguantato nei minuti finali grazie alla rete di Denzel Dumfries, e la sconfitta per 1-2 nel derby contro il Milan, i meneghini sono consapevoli dell’esigenza di dare un significato diverso alla propria stagione. La sfida del Friuli, considerando anche il buono stato di forma dei rivali, può rappresentare un’opportunità in tal senso.

Udinese-Inter, la probabile formazione di Inzaghi:

LE SCELTE – Inzaghi potrebbe nuovamente affidarsi ad Henrikh Mkhitaryan in mediana, dopo che nei giorni precedenti si era manifestata con forza l’idea di una titolarità del polacco Piotr Zielinski. Accanto all’armeno ci saranno sicuramente Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi, chiamato a sostituire l’infortunato Nicolò Barella. In attacco, nuovamente spazio alla coppia titolare composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Prevista una modifica in difesa, con Benjamin Pavard che dovrebbe riposare per dare minutaggio a Yann Bisseck. Maggiori dubbi sussistono per quanto riguarda la fascia destra, con Matteo Darmian al momento favorito su Dumfries.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.