Match

Udinese-Inter, Nuytinck recuperato e titolare! Lasagna in vantaggio

Udinese-Inter, Gotti recupera Nuytinck e lo lancia subito titolare al centro della della difesa. In attacco un solo dubbio ma al momento in vantaggio Kevin Lasagna: di seguito la probabile formazione dell’Udinese.

LA PROBABILEUdinese-Inter, Luca Gotti dopo il pareggio maturato contro l’Atalanta si gioca molto in casa contro la seconda in classifica. Il tecnico italiano punta sulla formazione migliore a disposizione e per questo motivo dopo aver recuperato Nuytinck in difesa, lo lancia subito titolare al centro della difesa, panchina per Bonifazi. Pereyra e De Paul sono gli uomini migliori in squadra e saranno schierati regolarmente a centrocampo, con Arslan in vantaggio per completare il reparto con Mandragora in mediana. In attacco Kevin Lasagna è in pole su Nestorovski.

Di seguito la probabile formazione dell’Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh