Match

Udinese-Inter, non solo Barella fuori a centrocampo. Le novità – SM

In occasione di Udinese-Inter, prossima partita di campionato, Simone Inzaghi ha in mente di cambiare completamente il centrocampo. Due novità, le informazioni da Sport Mediaset.

PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. L’infortunio di Nicolò Barella di certo non aiuta per l’obiettivo: il calciatore salterà tutte le partite fino al rientro in campo ad ottobre.

Udinese-Inter, due cambi in vista!

CAMBI – I giocatori si stanno allenando in questi giorni per preparare la partita con l’Udinese. Al BlueEnergy Stadium ci potrebbero essere importantissime novità, soprattutto a centrocampo. Con l’assenza di Nicolò Barella è certa la titolarità di Davide Frattesi, non è l’unico cambio però. Henrikh Mkhitaryan è in dubbio, la sua condizione fisica ha messo in allarme Inzaghi. L’allenatore ha in mente di scegliere Piotr Zielinski in occasione del match tra Udinese e Inter. Hakan Calhanoglu sarebbe il solo a rimanere del centrocampo che è stato surclassato nel derby di domenica scorsa. Inzaghi cerca la scossa alla svelta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.