Match

Udinese-Inter, le possibili scelte di Gotti: Pereyra arma in più – SM

Udinese-Inter si avvicina. La squadra allenata da Gotti, reduce dal pareggio con l’Atalanta, è alla ricerca disperata di punti per la lotta salvezza. Il tecnico dovrebbe affidarsi al solito De Paul a centrocampo. In attacco pronto Pereyra. Le ultime da “SportMediaset”

LE POSSIBILI SCELTE – Udinese-Inter è alle porte. I bianconeri, guidati da Gotti, cercano punti importanti in chiave salvezza. Il tecnico dei bianconeri dovrebbe optare per un 3-5-1-1 con Musso tra i pali. Difesa a tre formata da Becao, Nuytinck, recuperato, e Samir, con Bonifazi che si accomoda in panchina. Chiavi del centrocampo affidate a De Paul, da sempre seguito dall’Inter di Antonio Conte. Assieme all’argentino ci saranno Arslan e Mandragora, con Zeegelaar e Larsen, favorito su Molina, sugli esterni. In attacco Pereyra dietro a Nestorovski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh