Match

Udinese-Inter, Lasagna sfida Esposito! Chance per il baby nerazzurro – Sky

A poche ore da Udinese-Inter, il noto giornalista di “Sky Sport”, Alessandro Alciato, fa il punto della situazione sui probabili undici delle due formazioni. Antonio Conte è pronto a lanciare Sebastiano Esposito. Luca Gotti si affida a Kevin Lasagna. 

CRESCE L’ATTESA – Udinese-Inter è un match carico di speranze per entrambe le formazioni. Le vittorie di Juventus e Lazio rischiano di tracciare un solco tra i nerazzurri e la bagarre scudetto. Ecco perché i ragazzi di Antonio Conte sono chiamati a dare una risposta concreta. Alessandro Alciato, giornalista di “Sky Sport”, fa il punto sulle probabili scelte dei due tecnici: «L’Udinese ha pochissimi dubbi. Davanti ci saranno Kevin Lasagna (che ha segnato il primo gol in Serie A proprio contro l’Inter, ndr) e Stefano Okaka. Ricordo inoltre che da quando c’è Luca Gotti l’Udinese non ha ancora mai perso alla Dacia Arena. Sponda Inter, attendiamo solo l’ufficialità riguardo il forfait di Samir Handanovic (QUI le ultime sul portiere sloveno). L’ex di turno ha un problema alla mano, ovviamente si fa molta pretattica in questi minuti. Nello spogliatoio dell’Inter, la maglia di Samir è al suo posto, ma saremmo davvero sorpresi qualora dovesse partire dal 1′ (QUI le immagini dallo spogliatoio). In attacco ci saranno Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito, strafavorito su Alexis Sanchez. I nerazzurri sono chiamati a colmare l’assenza pesante di Lautaro Martinez».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.