Match

Udinese-Inter, Inzaghi studia i possibili cambi: Taremi scalpita – CdS

Udinese-Inter sarà la sesta partita di questa stagione di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito le possibili novità di Simone Inzaghi per l’incontro di sabato 26 settembre.

LA SFIDAUdinese-Inter è l’occasione del riscatto, dell’affermazione della propria identità di formazione che non vuole cedere all’idea di perdere lo scettro conquistato nella scorsa annata. Ecco che l’incontro con la squadra diretta da Kosta Runjaić rappresenta un test molto importante per le ambizioni stagionali del club allenato da Simone Inzaghi. Perché, pur trattandosi solo del sesto incontro di questa Serie A, i nerazzurri non possono permettersi ulteriori risultati inferiori alle aspettative. Una situazione che, se replicata, potrebbe minare le certezze acquisite negli anni dalla squadra meneghina.

Udinese-Inter, la strategia di Inzaghi: il ragionamento

LE SCELTE – Per queste ragioni, Inzaghi punta su titolari in grado di rappresentare le migliori scelte per questa determinata contingenza. Ciò significa evitare di affidarsi sui calciatori solitamente titolari, preferendo invece rivolgersi a quei giocatori che al momento danno maggiori garanzie in termini di atletismo e forma mentale. Il tecnico piacentino dovrebbe quindi puntare su Yann Bisseck dal primo minuto, con Davide Frattesi e Piotr Zielinski a centrocampo. In attacco, favorito Mehdi Taremi per un posto da titolare. Inzaghi ancora dubbioso su quale attaccante far partire dalla panchina.

Fonte: Pietro Guadagno – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.