MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, Inzaghi senza Calhanoglu e non solo: chi recupera e chi no

In vista di Udinese-Inter, chi tra i nerazzurri tornerà a disposizione? A fare il punto della situazione è stato direttamente Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida (vedi articolo).

CHI RECUPERAUdinese-Inter segna il ritorno tra i convocati di Robin Gosens e di Arturo Vidal. Simone Inzaghi lo ha annunciato in conferenza stampa e dunque i due giocatori saranno arruolabili per la partita. Il centrocampista cileno, in particolare, è un serio candidato per sostituire lo squalificato Hakan Calhanoglu. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: «Per quanto riguarda la formazione abbiamo qualche problematica. Rientrano però Robin Gosens e Arturo Vidal».

ANCORA OUT – In conferenza stampa, Simone Inzaghi annuncia anche chi non farà parte della partita oltre lo squalificato Hakan Calhanoglu. Anche Alessandro Bastoni non farà parte dei convocati (vedi QUI). Incerta, invece, la situazione legata a Samir Handanovic. Queste le parole del mister: «Ha un problema importante che non gli ha permesso di esserci a Bologna. C’è qualche speranza, domani mattina avremo il risveglio muscolare. Se non dovesse farcela abbiamo pronti sempre Radu e Cordaz all’occorrenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh