Match

Udinese-Inter, Inzaghi recupera Vidal ma il favorito è un altro – SM

In vista di Udinese-Inter, Simone Inzaghi dovrà far fronte all’assenza di Hakan Calhanoglu per squalifica. Anche secondo Sportmediaset, nonostante il recupero di Arturo Vidal, il favorito resta comunque un altro.

A CENTROCAMPO – Per Udinese-Inter, sfida in programma domenica 1 maggio alle 18, tornerà disponibile Arturo Vidal (e anche Felipe Caicedo per quanto riguarda l’attacco), ma anche secondo Sportmediaset nonostante ciò il favorito resta Roberto Gagliardini, anche su Matìas Vecino. Gosens, invece, quasi certamente non sarà rischiato. Sulla fascia sinistra spazio al solito Ivan Perisic, mentre dalla parte opposta agirà ancora Denzel Dumfries. Marcelo Brozovic e Nicolò Barella saranno regolarmente impiegati.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh