Match

Udinese-Inter, Inzaghi con i titolarissimi. Tandem d’attacco scelto – SM

L’Inter domani è di scena a Udine contro la formazione di Cioffi per continuare a tener vivo il sogno scudetto. I nerazzurri hanno gettato alle ortiche il sorpasso al Milan perdendo a Bologna e contro i friulani Inzaghi, per non sbagliare, si affida ai titolarissimi. 

SCELTE – Non ci saranno sorprese dell’ultima ora o stravolgimenti: domani a Udine, Inzaghi si affida alla miglior formazione possibile. Secondo quanto scrive infatti SportMediaset, il tecnico non ha dubbi su chi mandare in campo contro i bianconeri. Il tandem d’attacco torna ad essere quello ammirato dal primo minuto contro la Roma: Dzeko e Lautaro Martinez. Panchina dunque per Correa che però, a gara in corso, può diventare determinante. Sulle corsie spazio ancora a Dumfries e Perisic con Vidal che rimpiazza lo squalificato Calhanoglu in mezzo al campo. In difesa invece, causa infortunio, out Bastoni con D’Ambrosio braccetto di destra, de Vrij centrale e infine Skriniar traslocato a sinistra.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh