Match

Udinese-Inter, per Gotti l’unico dubbio di formazione è in difesa

Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Per il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A l’unico dubbio del tecnico di casa Gotti è in difesa, dato che fra i convocati c’è soltanto un assente proprio in quel reparto (vedi articolo).

FORMAZIONE (QUASI) FATTA – Per Udinese-Inter di domani sera è difficile aspettarsi sorprese da Luca Gotti. Il tecnico dei bianconeri friulani ormai punta quasi sempre sullo stesso blocco, sempre che non ci siano defezioni. Una di queste sembrava poter essere William Troost-Ekong, uscito a Parma domenica scorsa nel finale per un infortunio muscolare. Il difensore nigeriano però è recuperato, figura fra i convocati e a questo punto appare destinato a partire titolare: in caso di forfait l’alternativa è Sébastien De Maio, che l’aveva rilevato al Tardini. Il centrocampo è quello titolare, in attacco Stefano Okaka sicuro del posto con Kevin Lasagna (che segnò il suo primo gol in Serie A proprio all’Inter quando era al Carpi) di gran lunga favorito su Ilija Nestorovski. In difesa, dove figura l’unico assente (Samir), ha recuperato Bram Nuytinck già in gruppo da oggi. Questa la probabile formazione di Gotti per Udinese-Inter: Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.