Match

Udinese-Inter, Gotti può confermare la formazione. Dubbio Lasagna

Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in campo la stessa formazione vista mercoledì con l’Atalanta, ma c’è il dubbio legato a Lasagna in uscita (vedi articolo).

GOTTI RIPETE? – Per Udinese-Inter i bianconeri friulani potrebbero replicare la stessa formazione di tre giorni fa nel recupero contro l’Atalanta. Dopo la partita, finita 1-1, Luca Gotti si è lamentato per il calendario, che li ha messi in anticipo dopo l’infrasettimanale, ma questo potrebbe comunque non cambiare i piani dei padroni di casa. Il dubbio è legato a Kevin Lasagna, che da un paio di giorni è ormai in procinto di andare al Verona. Questa sera è uscita la notizia della trattativa in chiusura per Fernando Llorente, che comunque non ci sarà domani: da capire se l’attaccante in uscita avrà un’ultima prima di partire o sarà escluso. Con quest’ultima opzione, nonostante il ritorno di Gerard Deulofeu, l’unica punta dell’Udinese sarebbe Ilija Nestorovski.

TUTTO CONFERMATO? – Per il resto non dovrebbero esserci sorprese dall’undici casalingo per Udinese-Inter. Nel 3-5-1-1 occhi puntati su Rodrigo de Paul, spesso accostato all’Inter, anche di recente. È però un altro argentino, Roberto Pereyra, a dover essere tenuto in grande considerazione: ha segnato due gol, tutti nel 2021, con svariati assist e mercoledì ha sbloccato il risultato dopo appena ventitré secondi. Rolando Mandragora è favorito su Walace per completare il centrocampo, Marvin Zeegelaar dovrebbe avere la meglio su Nahuel Molina sulla fascia sinistra. In difesa è rientrato Bram Nuytinck già da mercoledì (per domani convocata tutta la squadra), ma l’olandese non dovrebbe essere ancora rischiato: spazio a Kevin Bonifazi. Fra i pali, ovviamente, Juan Musso che risulta essere l’altro “osservato speciale” nerazzurro. Questa la probabile formazione di Gotti per Udinese-Inter: Musso; Rodrigo Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Tolgay Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.