MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, dubbio in difesa! Indicazione per sostituire Calhanoglu – Sky

Udinese-Inter, domani alle 18, non vedrà Calhanoglu in campo per squalifica. Al posto del turco, fa sapere Barzaghi in collegamento con Sky Calcio Show – L’Originale, Inzaghi non ha ancora sciolto il dubbio. E ce n’è pure uno in difesa.

DOPPIO DUBBIOMatteo Barzaghi dà gli aggiornamenti di formazione, partendo dal riepilogo dei disponibili fatto in conferenza stampa da Simone Inzaghi (vedi articolo): «Recuperati Robin Gosens, Arturo Vidal e Felipe Caicedo, non è partito Alessandro Bastoni infortunato. Hakan Calhanoglu ha voluto prendere l’aereo coi compagni per stare vicino (vedi articolo). In difesa potrebbe esserci ancora Federico Dimarco, con Stefan de Vrij e Milan Skriniar, però c’è anche Danilo D’Ambrosio in ballottaggio. A centrocampo Arturo Vidal più di Roberto Gagliardini per prendere il posto di Calhanoglu, in attacco Edin Dzeko sicuro del posto e l’altro potrebbe essere Lautaro Martinez. È in vantaggio su Joaquin Correa, ma anche qui Inzaghi ci penserà fino all’ultimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh