Udinese-Inter, Brozovic si allena a parte: Eriksen in campo dal 1′? – Sky

Articolo di
31 Gennaio 2020, 18:08
Condividi questo articolo

Udinese-Inter si avvicina. La gara, in programma domenica alle ore 20:45, è fondamentale per continuare la corsa scudetto. Da “Sky Sport 24” arrivano gli aggiornamenti sulla possibile formazione dei nerazzurri: Marcelo Brozovic ha lavorato a parte. Chance per Eriksen dal 1′?

CHANCE – Udinese-Inter si avvicina ed Antonio Conte dovrà fronteggiare l’ennesima emergenza infortuni a centrocampo. Secondo quanto riferito da Sky, Marcelo Brozovic, infortunatosi alla caviglia nel corso di Lecce-Inter, è sulla via del recupero. Il calciatore croato, però, ha svolto solo metà allenamento sui compagni. Le riserve su di lui verranno sciolte solo nella giornata di domani. Anche Borja Valero e Stefano Sensi sono in dubbio: entrambi hanno svolto lavoro personalizzato. Ecco che quindi, accanto a Vecino e Barella potrebbe giocare Eriksen, nel suo debutto dal 1′ con la maglia dell’Inter. In attacco scelte obbligate per Conte: accanto a Romelu Lukaku agirà Alexis Sanchez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.