Udinese-Inter, doppia seduta per la squadra di Gotti: quasi al completo

Articolo di
30 Gennaio 2020, 19:49
Condividi questo articolo

Udinese-Inter è la sfida in programma domenica 2 febbraio alle ore 20.45 alla “Dacia Arena”. I bianconeri di Gotti hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento. Il tecnico friulano può sorridere. Di seguito il report allenamento di “udinese.it”

DOPPIO ALLENAMENTO Udinese-Inter è la sfida in programma domenica sera alla “Dacia Arena” e valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Luca Gotti ha la squadra quasi al completo: “La squadra quest’oggi è scesa in campo sia al mattino che al pomeriggio. Nel primo allenamento lavoro in palestra e sul rettangolo verde soltanto per un lavoro a secco con scatti e navette. Nella seconda seduta spazio al lavoro tecnico tattico con esercitazioni sul possesso palla ad aprire il programma. In seguito focus sull’uno contro uno e la finalizzazione prima di concludere la giornata con partitelle a tema a campo ridotto. Tutto il gruppo regolarmente in campo ad eccezione di Samir che prosegue nel suo programma di recupero”.

Fonte: udinese.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.